Grave incidente stradale a Pratola Serra: tre motociclisti coinvolti

Ieri pomeriggio a Pratola Serra si è verificato un brutto incidente stradale che ha coinvolto tre motociclisti. Secondo quanto riportato, i centauri stavano rientrando da una gita di Pasquetta quando è avvenuto l’incidente sulla SS7 Appia. Uno dei motociclisti è attualmente ricoverato in prognosi riservata al Moscati di Avellino, mentre gli altri due hanno riportato solo lievi ferite.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma sembra che un 40enne di Cesinali abbia perso il controllo della sua moto, finendo a bordo strada. Poco dopo, un’altra moto con a bordo un uomo e una donna di Salerno è finita fuori strada e la passeggera è stata trasportata in ospedale in prognosi riservata. Per fortuna, l’uomo alla guida di questa moto non ha riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i Carabinieri della Stazione di Pratola Serra per i rilievi del caso. Al momento, le indagini sono in corso per chiarire esattamente cosa sia accaduto e stabilire le responsabilità dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare in modo prudente, specialmente quando si è alla guida di veicoli a due ruote. Incidenti come questo possono accadere in un attimo e avere conseguenze gravi, come dimostrano i fatti accaduti a Pratola Serra. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui