Nel corso di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, la polizia di Ariano Irpino ha eseguito un’ordinanza di divieto di avvicinamento per un uomo gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della donna, che ha raccontato un regime di vita vessatorio e violento durato anni.

L’uomo è accusato di aver insultato, minacciato e anche aggredito fisicamente la moglie, arrivando anche a ferirla con un coltello. Nonostante fosse andato via di casa, continuava a perseguitarla e controllarla, mettendola in pericolo anche in situazioni di vita quotidiana.

La donna ha raccontato di aver cercato di sopportare la situazione per il bene della famiglia, ma ora ha paura e si sente minacciata. Le prove raccolte dalle autorità, tra cui testimonianze e referti medici, hanno confermato le accuse e permesso l’emissione della misura cautelare.

Questa misura è stata disposta durante le indagini preliminari e i destinatari hanno il diritto di impugnarla. È importante ricordare che fino a una sentenza definitiva, le persone coinvolte sono considerate presunte innocenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui