Rapina a Napoli: Francesco Da Vinci vittima di una brutale aggressione

Nella notte di qualche sera fa, tre banditi hanno rapinato Francesco Da Vinci, figlio del noto cantante e attore Sal Da Vinci, in via Foria a Napoli. L’artista si trovava insieme ad un amico all’uscita del ristorante “A figlia d’o marenaro” dopo aver cenato. La rapina è stata violenta e sotto gli occhi di decine di persone, tra cui un agente di polizia libero dal servizio.

Da Vinci ha raccontato l’accaduto sui social, descrivendo i momenti di terrore vissuti insieme al suo amico. Tre individui a bordo di uno scooter nero, senza targa e con passamontagna e caschi integrali, hanno sbattuto le pistole contro i vetri dell’auto e li hanno costretti a scendere. Poi hanno puntato le pistole alla testa dei due, mettendo addirittura il colpo in canna.

I banditi hanno rubato un orologio Bulgari carbon gold e 400€. Da Vinci ha sottolineato che per lui la cosa più importante era la sua incolumità e quella del suo amico, oltre alla possibilità di rivedere la sua famiglia. L’artista ha anche espresso la sua indignazione nei confronti dei rapinatori, definendoli “immondizia umana”.

La polizia sta cercando di identificare i tre banditi grazie alle testimonianze raccolte e ad un identikit. Da Vinci, nel frattempo, ha ringraziato tutti coloro che gli hanno dimostrato solidarietà e affetto in seguito all’aggressione subita. La rapina è stata un episodio di grande violenza che, purtroppo, non è un caso isolato. La città di Napoli e le autorità competenti devono fare di tutto per contrastare il fenomeno della criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui