Domenica scorsa, sulla linea 2 della metropolitana di Napoli, un fumogeno è stato acceso su un treno causando il panico tra i passeggeri. Secondo i testimoni presenti, un tifoso, nel momento del goal degli azzurri, ha deciso di accendere il fumogeno in treno, tra le fermate di Mergellina e Leopardi. In pochi istanti, il convoglio è stato completamente invaso dal fumo, causando malori tra i passeggeri. Il treno è stato bloccato in galleria per circa un’ora, causando disagi e ritardi per gli altri convogli.

Il deputato di Alleanza verdi-sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha condannato l’accaduto, definendolo “completa idiozia incivile e strafottenza del prossimo”. Ha inoltre chiesto alle autorità di individuare al più presto il responsabile e di punirlo adeguatamente.

È importante ricordare che questi atti non sono tifo, ma rappresentano una grave violazione delle regole e della sicurezza pubblica. La metropolitana è un mezzo di trasporto pubblico che deve essere utilizzato con rispetto e responsabilità. Speriamo che episodi come questo non si ripetano e che i responsabili vengano puniti per il loro comportamento irrispettoso e pericoloso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui