Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 19, tra il quadrivio di Campagna e la località Sant’Andrea. Tra i feriti c’è anche un militare, e sono state inviate sul posto sei autoambulanze per prestare soccorso.

L’incidente è stato causato da una collisione con una Ranger Rover proveniente dal senso opposto di marcia. Purtroppo, due carabinieri che si trovavano a bordo del veicolo sono deceduti a causa dell’impatto. Il conducente è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi.

Dopo la prima collisione, la Ranger Rover ha colpito anche un’altra auto condotta da un 75enne di Campagna, il quale è stato ricoverato in prognosi riservata. La conducente della Ranger Rover, una donna di 31 anni di Campagna, insieme alla sua passeggera di 18 anni, sono state portate in ospedale.

Attualmente i quattro feriti sono ricoverati in vari ospedali della zona, tra cui Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra. Le autorità stanno indagando sull’accaduto per comprendere le cause dell’incidente e assicurare che non si ripeta in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui