La riunione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, che si è tenuta questa mattina nella sala della cultura a Cervinara, ha rappresentato un importante segnale di attenzione verso le esigenze dei cittadini dei comuni della Valle Caudina irpina. I sindaci Caterina Lengua (Cervinara), Pasquale Pisano (San Martino Valle Caudina), Giuseppe Ilario (Rotondi) e Roberto Del Grosso (Roccabascerana) hanno espresso la loro gratitudine al Prefetto Paola Spena per aver presieduto i lavori con professionalità e per aver scelto di tenere la riunione a Cervinara, con la partecipazione del capo della Procura della Repubblica, Domenico Airoma, e dei vertici provinciali delle forze dell’ordine.

Durante la riunione è emerso un unanime apprezzamento per la risposta rapida ed efficace delle forze di polizia di fronte alle esigenze di sicurezza dei cittadini, che ha contribuito a ripristinare fiducia e normalità nelle comunità. Sono state evidenziate le attività di contrasto alla micro e macro criminalità, che verranno ulteriormente rafforzate, così come il controllo del territorio in collaborazione con le amministrazioni locali e le comunità.

I vertici delle forze dell’ordine, il procuratore e il prefetto hanno sottolineato l’importanza della collaborazione dei cittadini e dell’importanza della segnalazione di comportamenti sospetti. I sindaci della Valle Caudina ringraziano i cittadini per la collaborazione offerta e li invitano a continuare a contribuire alla sicurezza delle loro comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui