Un grave incidente stradale ha causato un maxi-tamponamento all’interno della Galleria Vomero sulla Tangenziale di Napoli, coinvolgendo diversi veicoli e provocando 11 feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Secondo le prime informazioni, dieci persone hanno riportato lievi ferite mentre una è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Stradale e gli operatori del traffico della Tangenziale di Napoli, mentre le cause dell’accaduto sono ancora sotto investigazione.

A seguito dell’incidente, il traffico sulla Tangenziale di Napoli è stato fortemente compromesso, con code che si sono estese fino a 6 chilometri, bloccando completamente la circolazione in alcune zone. Le code più lunghe sono state segnalate tra l’Italia ’90 e Corso Malta, e in direzione allacciamento diramazione Capodichino, con una situazione critica al chilometro 16.1. Nonostante il caos iniziale, la situazione è tornata gradualmente alla normalità intorno alle 17,30.

La Polizia Stradale sta attualmente indagando sull’incidente avvenuto sulla Tangenziale di Napoli al fine di determinare le cause e la dinamica dell’accaduto. Non è escluso che vengano acquisite registrazioni dalle telecamere di videosorveglianza garantendo un’ulteriore assistenza nelle indagini in corso. La sicurezza lungo la Tangenziale di Napoli è costantemente monitorata, compresi i tunnel, al fine di prevenire incidenti simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui