Un incendio ha devastato un deposito abusivo di rifiuti solidi ingombranti a Salerno, nella zona orientale della città. I rifiuti erano posizionati lungo la strada, vicino a un cantiere per la costruzione di nuove palazzine. Grazie all’intervento tempestivo della squadra dei Vigili del Fuoco, che ha utilizzato liquido schiumogeno estinguente, le fiamme sono state domate e l’area circostante messa in sicurezza. L’azione rapida ed efficace dei pompieri ha evitato che l’incendio si propagasse ulteriormente, limitando i danni causati dalla combustione dei rifiuti.

Successivamente, è intervenuta la Polizia Municipale per adottare le misure necessarie a garantire la sicurezza e la regolarità della zona interessata dall’incendio, prevenendo eventuali ripercussioni sull’ambiente e sulla circolazione stradale. È importante sottolineare l’importanza di un corretto smaltimento dei rifiuti e di evitare depositi abusivi che possono provocare gravi danni all’ambiente e mettere a rischio la sicurezza dei cittadini.

Se sei interessato a rimanere sempre aggiornato sulle notizie del Vescovado, ti consigliamo di scaricare la nostra App per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale sul tuo smartphone. Grazie al sostegno dei nostri lettori, possiamo continuare a offrire informazioni di qualità a tutti gratuitamente. Sostieni Il Vescovado con una donazione e contribuisci a mantenere viva l’informazione locale e di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui