Una tragedia ha colpito la piccola cittadina di Montefalcione, nella provincia di Avellino. Una ragazza di soli 16 anni, Mariantonietta Cutillo, è morta tragicamente nella vasca da bagno. La notizia ha sconvolto l’intera comunità locale.
La giovane è stata trovata morta dalla mamma e dal papà, un noto commerciante della zona, che hanno subito allertato i soccorsi. Purtroppo, i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 16enne.
Secondo una prima ricostruzione della tragedia, il cellulare della ragazza, che si trovava sotto carica, sarebbe scivolato nell’acqua, causando una scarica elettrica che l’ha uccisa. Le indagini dei carabinieri sono in corso per accertare la dinamica esatta dell’incidente.
La Procura di Avellino ha aperto un’inchiesta sulla morte della giovane e ha disposto l’autopsia del corpo per fare luce sulla tragica vicenda. La salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati, dove nei prossimi giorni verrà effettuato l’esame.
La morte di Mariantonietta ha scosso profondamente la comunità di Montefalcione. La giovane era molto conosciuta e amata da tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso in tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.
Questo triste episodio è un monito per tutti noi. Ci ricorda l’importanza di prestare attenzione ai dispositivi elettronici, soprattutto quando siamo in prossimità dell’acqua. La vita è preziosa e va preservata con ogni mezzo possibile.