Un uomo di 52 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, un albanese residente a San Cipriano di Aversa, aveva nascosto un chilogrammo di cocaina in un cartone di detersivi nel cofano della macchina. I poliziotti sono stati attirati dagli strani spostamenti della vettura sulla quale viaggiava l’uomo e hanno deciso di pedinarlo. Il controllo della macchina è avvenuto nei pressi del casello autostradale di Nola e la perquisizione ha portato al ritrovamento della cocaina.

Dopo il ritrovamento della cocaina, è scattata la perquisizione domiciliare con il supporto delle unità cinofile della questura di Napoli. In casa sono stati recuperati e sequestrati un bilancino elettronico di precisione e due macchine per il sottovuoto utili per il confezionamento della sostanza stupefacente oltre a sessantamila euro, somma ritenuta provento dello spaccio, e una macchinetta “contabanconote”. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro della polizia nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie all’intuito degli agenti di Caserta, è stato possibile arrestare un individuo che aveva a disposizione una grande quantità di cocaina e che avrebbe potuto causare gravi danni alla salute dei consumatori. La lotta allo spaccio di droga deve essere una priorità per le autorità, in quanto rappresenta una minaccia per la sicurezza della società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui