Ancora un colpo nel centro cittadino di Scafati, questa volta il furto è stato commesso ai danni del supermercato in via De Gasperi. Continuano gli episodi di criminalità, dopo il furto in un appartamento in via Martiri d’Ungheria, ieri in pieno centro e in pieno giorno, la scorsa notte è stato preso di mira dai ladri il supermercato di via Alcide De Gasperi, che è stato svaligiato e la cassaforte rubata prima che i ladri fuggissero.

I carabinieri della locale tenenza stanno indagando sul furto e cercando di identificare i responsabili anche attraverso le riprese delle telecamere di videosorveglianza. La serie di furti sembra non avere fine, senza dimenticare i due episodi di sparatorie in centro a Scafati avvenuti in appena due mesi, che hanno causato il ferimento di due persone.

La paura cresce in città e i cittadini sono sempre più preoccupati. Il capogruppo di Scafati Arancione, Francesco Carotenuto, ha commentato l’ultimo furto dicendo: “La situazione sta sfuggendo di mano. Scriverò l’ennesima lettera alle autorità competenti. Non si può vivere in queste condizioni con la paura costante che la prossima vittima possa essere uno di noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui