Il mistero della coppa rubata al centro Tim di Salerno si è dipanato attraverso i social. Ieri, dallo store di telefonia in pieno centro città, è stato diffuso un video su TikTok e su Facebook del furto della coppa, piena di regali per i clienti. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza interne ed esterne sono state pubblicate e una vera e propria ricerca del ladro è iniziata. Nel video si vede un giovane che, davanti ad altri clienti presenti nel centro, si avvicina alla coppa e la ruba, scappando frettolosamente verso l’esterno.

Il titolare del negozio ha pubblicato un video in cui spiega l’accaduto e chiede l’aiuto dei cittadini di Salerno per identificare il ladro. Il video ha suscitato numerosi commenti e condivisioni sui social. Dopo il furto, le forze dell’ordine sono state allertate e hanno iniziato a indagare sulla vicenda.

Questa mattina, una sorpresa ha svelato il mistero: la coppa è stata restituita, lasciata davanti allo store in uno scatolone. Il gesto è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza e diffuso sui social, ringraziando la generosità e la solidarietà dei salernitani che hanno contribuito a far tornare a casa la coppa.

Il potere dei social media ha giocato un ruolo fondamentale nella risoluzione del caso, dimostrando ancora una volta la forza della tecnologia nella vita di tutti i giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui