Un giovane di 19 anni di Forio, Ciro Pio Borrelli, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali dopo un incidente avvenuto questa notte. Un cittadino ha notato il giovane mentre cercava di introdursi in un’auto e ha prontamente avvertito i Carabinieri in servizio nel comune foriano.
I militari hanno sorpreso Borrelli nei pressi del veicolo, visibilmente agitato. Invece di collaborare, il giovane ha reagito violentemente tentando addirittura di sottrarre la pistola ai Carabinieri. Fortunatamente, non ha avuto successo e è stato prontamente bloccato e ammanettato.
Dopo essere stato portato in ospedale per le lesioni subite durante l’arresto, il giovane è stato condotto in tribunale per l’udienza. I Carabinieri hanno riportato 5 giorni di prognosi a causa delle lesioni subite durante l’intervento.
Borrelli, già noto alle forze dell’ordine, dovrà ora rispondere delle sue azioni davanti alla legge. Speriamo che questo episodio possa servire da lezione e che il giovane possa riflettere sulle conseguenze dei suoi atti.