Ieri a Portici è avvenuto un episodio sconcertante che ha visto l’intervento degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale. Durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, gli agenti sono intervenuti in vicoletto II Marina per una segnalazione di un uomo che si stava denudando su una spiaggia libera.

Una donna ha indicato l’uomo poco distante e ha raccontato loro che, mentre era in compagnia di alcune amiche, aveva notato l’uomo iniziare a denudarsi completamente a pochi metri da loro per poi commettere atti di autoerotismo, incurante della presenza anche di altre persone, compresi minori.

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che, ancora nudo, alla loro vista, ha dato in escandescenze proferendo parole ingiuriose e minacciose nei loro confronti e rifiutandosi di fornire le proprie generalità. Dopo una colluttazione, è stato bloccato grazie all’ausilio di una volante del Commissariato di Ponticelli.

Il 30enne di Portici con precedenti di polizia è stato arrestato per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, in quanto, durante le fasi di accompagnamento, ha danneggiato il pannello divisorio dell’abitacolo dell’autovettura di servizio. Inoltre, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Si tratta di un episodio molto grave che ha messo in pericolo la sicurezza delle persone presenti sulla spiaggia libera e che dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini. È fondamentale che i responsabili di tali comportamenti vengano puniti e che la società si impegni a contrastare ogni forma di violenza e di abuso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui