I telefoni cellulari sequestrati nel carcere di Salerno

Nel carcere di Salerno sono stati sequestrati alcuni telefoni cellulari illegalmente detenuti dai detenuti. La notizia è stata data dal Segretario Regionale Osapp, Vincenzo Palmieri. La Polizia Penitenziaria della Casa Circondariale ha sorpreso un detenuto che stava parlando con l’esterno tramite un telefono cellulare smartphone illegalmente detenuto, che è stato sequestrato.

Poco dopo, gli agenti hanno trovato altri tre telefoni cellulari, di cui due smartphone e un microtetelefono con diversi accessori, nelle altre celle. Anche questi apparecchi sono stati posti sotto sequestro dal personale della casa circondariale.

È importante sottolineare che i telefoni cellulari sono proibiti nei carcere perché potrebbero essere utilizzati per organizzare attività illegali o per comunicare con l’esterno, mettendo in pericolo la sicurezza del personale e dei detenuti. Per questo motivo, la Polizia Penitenziaria è impegnata a intensificare i controlli per prevenire l’ingresso di telefoni cellulari all’interno delle carceri e per sequestrare quelli illegalmente detenuti dai detenuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui