Due giovani sono stati coinvolti in un grave incidente a Casalnuovo, che li ha portati entrambi in ospedale con ferite serie. Il ragazzo di 15 anni e quello di 17 anni si trovavano su uno scooter che è entrato in collisione con un Honda SH 300 e una Fiat Grande Punto nella tarda serata di ieri.
Il ragazzo più giovane, che si trovava alla guida dello scooter, è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania e, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Il ragazzo più grande, invece, è stato portato in condizioni critiche all’ospedale Cardarelli.
Al momento, le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente. I Carabinieri della tenenza di Casalnuovo sono sul posto per raccogliere informazioni, mentre i rilievi sono stati eseguiti dal nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
I veicoli coinvolti sono stati sequestrati e i feriti sono stati sottoposti a test per accertare le cause dell’incidente. Speriamo che entrambi i giovani si riprendano presto e che le autorità possano fare luce su quanto accaduto.