I Carabinieri della Stazione di Pompei hanno arrestato Mohamed Bomasa, un 39enne di origini algerine, per furto aggravato. Il sospettato è stato individuato poco lontano dal centro commerciale La Cartiera, dopo che il personale di vigilanza aveva segnalato un furto al 112. Addosso Bomasa aveva indosso dei capi di abbigliamento rubati in 3 negozi diversi del centro commerciale, per un valore complessivo di circa 300 euro. La refurtiva è stata restituita e il 39enne è stato arrestato. Attualmente è in camera di sicurezza in attesa di giudizio.

Questo episodio dimostra come i Carabinieri siano sempre vigili e pronti a reagire in caso di una segnalazione di furto. Grazie al lavoro dei militari, la refurtiva è stata restituita ed è stata fatta giustizia.

Questo arresto si aggiunge ad una lunga serie di episodi di criminalità a Pompei, che ha portato le forze dell’ordine a rafforzare i controlli per garantire la sicurezza dei cittadini. Si invita la popolazione a segnalare qualsiasi attività sospetta al 112.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui