Un imprenditore di cinquant’anni di Battipaglia è stato arrestato dopo aver fermato la sua lussuosa Maserati Levante nel mezzo della strada a San Martino, vicino ai comuni di Albanella e Roccadaspide.

I fatti si sono verificati sabato 11 maggio, quando i residenti della zona rurale hanno notato l’auto bloccata e hanno chiesto al conducente di spostarsi per evitare pericoli. Il conducente, visibilmente confuso, ha attirato l’attenzione di un membro delle forze dell’ordine che ha prontamente chiamato i suoi colleghi.

L’uomo è stato portato all’ospedale di Roccadaspide, dove si è rifiutato di sottoporsi ai test tossicologici e ha disobbedito alle disposizioni dei medici e delle forze dell’ordine, allontanandosi dal luogo.

Successivamente è stato trovato dai Carabinieri a Tempalta e, non solo ha opposto resistenza all’arresto, ma si è anche comportato in modo aggressivo nei confronti degli agenti.

Attualmente il caso è sotto l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, guidati dal Capitano Giuseppe Colella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui