Un violento incidente stradale ha sconvolto i residenti di Cesa ieri sera, poco prima delle 20:00. Un’auto e una moto si sono scontrate in via Madonna dell’Olio, con conseguenze tragiche per il centauro coinvolto.

Il 48enne, residente proprio a pochi metri dal luogo dell’incidente, è stato sbalzato dalla moto dopo l’impatto e è finito sull’asfalto con gravi lesioni. Immediatamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, dove è attualmente ricoverato in condizioni serie.

Le cause dello scontro sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, ma l’episodio ha comunque destato grande preoccupazione tra i residenti della zona. In un attimo, la vita di una persona è stata sconvolta e ora la comunità si stringe attorno al centauro e alla sua famiglia, sperando in una pronta guarigione.

Incidenti come questo ci ricordano sempre quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare attenzione durante la guida, per evitare tragedie simili. Speriamo che il centauro possa riprendersi al più presto e tornare a vivere la sua vita con serenità.

Articolo precedenteRitorno a casa: le famiglie di via IV Novembre ad Aversa dopo l’incendio
Articolo successivoSanta Maria Capua Vetere: l’impunità della Esperanza Immobiliare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui