Un altro decesso sospetto ha sconvolto il Ruggi, l’ospedale di via San Leonardo di Salerno, dove martedì scorso una donna di 61 anni ha perso la vita a seguito di un intervento di isterectomia. La donna, appartenente ad una famiglia di proprietari di pescherie di Salerno, è morta nella giornata di martedì scorsa.

I vertici del Ruggi stanno provando a far calare il silenzio, ma i familiari della donna hanno deciso di chiarire cosa non abbia funzionato durante l’intervento chirurgico e nel dopo intervento che abbia portato alla sua morte. Non si conoscono ancora i motivi del decesso, ma la famiglia vuole fare chiarezza e accertare eventuali responsabilità di chi era presente in sala operatoria e di chi ha gestito il decorso post intervento.

La notizia del decesso sospetto ha sconvolto il Ruggi, ma anche la città di Salerno, che si è vista costretta a fare i conti con un altro caso di decesso sospetto. La vicenda è estremamente grave e i familiari della donna sperano in una rapida risoluzione della situazione, così da poter avere giustizia e una spiegazione chiara di cosa sia accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui