Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno effettuato un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso del quale hanno controllato un uomo in via Nuova le Tore trovandolo in possesso di una sigaretta di marijuana.
Successivamente, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del soggetto a Massa Lubrense, dove hanno rinvenuto 23 piantine di marijuana, un barattolo contenente 83 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana, un altro barattolo contenente 300 semi di marijuana ed un bilancino di precisione.
L’uomo, F.F. di 38 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Questa operazione testimonia l’impegno della Polizia di Sorrento nel contrasto allo spaccio di droga, una lotta che ha come obiettivo la riduzione della diffusione di stupefacenti nelle città e nelle comunità locali.
Gli agenti hanno dimostrato una grande efficienza nell’individuare ed arrestare uno spacciatore con una quantità considerevole di sostanze stupefacenti.
Un lavoro che, speriamo, attirerà l’attenzione e l’appoggio della comunità nella lotta contro la droga.

Articolo precedenteNapoli, perseguitava l’ex compagna: fermato dalla Polizia
Articolo successivoDiscarica abusiva a Marano di Napoli: il degrado in campagna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui