Ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Bologna presso un internet point per segnalazione di un uomo che aveva presentato un documento non intestato a lui per un prelievo di contanti.

Al loro arrivo, gli operatori hanno trovato il titolare che ha indicato un uomo, raccontando che quest’ultimo si era presentato nella sua attività ed aveva esibito una carta d’identità non intestata a lui pretendendo di prelevare del denaro. Il titolare ha poi aggiunto di aver riconosciuto che il documento era di un suo amico e di averlo avvertito.

L’uomo ha poi confessato agli agenti che la carta d’identità gli era stata prestata da un suo connazionale, ma una verifica ha portato alla luce che l’intestatario ne aveva denunciato il furto lo scorso 22 febbraio.

In seguito a ciò, un 45enne della Libia con precedenti di polizia è stato denunciato per ricettazione e sostituzione di persona.

Questo episodio dimostra come la polizia sia sempre attenta e presente nel monitorare la situazione del territorio, pronta a prendere provvedimenti contro eventuali reati.

Articolo precedenteGioia e sollievo a Pontecagnano dopo il ritrovamento di Sara
Articolo successivoAssociazione per i disabili nel mirino della criminalità ad Afragola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui