La comunità di Massa Lubrense e l’intera penisola sorrentina sono rimaste sconvolte dalla tragica morte di Martina Persico, una ragazza nata a Sorrento 30 anni fa. Martina è una delle due vittime dell’incidente stradale verificatosi all’alba di ieri sull’asse mediano di Napoli. La giovane era con un’amica di Pagani in una delle auto rimaste coinvolte nell’incidente.

Al ritorno a casa, ad attendere Martina, c’erano i suoi genitori e la sua bambina piccola. La piccola era legatissima alla madre, quasi come fosse una sorella maggiore. Le due condividevano tutto, come testimoniano le tantissime foto postate sui social da Martina che le ritraevano insieme.

Martina faceva la cantante e aveva una grande passione per la musica. Sembra che ieri mattina si trovasse nel Napoletano perché era reduce da una serata in discoteca.

La tragedia ha lasciato sgomenti e il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia Persico. Quando la salma di Martina, dopo gli esami di rito, sarà restituita ai genitori e sarà stabilita la data dei funerali, si deciderà per indire il lutto cittadino.

La piccola bimba sarà ora accudita dai nonni, entrambi molto conosciuti a Massa Lubrense e per questo potranno contare sulla solidarietà di un’intera comunità. La tragedia di Martina è un dolore immenso che ha colpito tutta la città ed è sicuro che in questi giorni tutti si stringano intorno alla famiglia Persico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui