Oggi, presso il Tribunale di Napoli Nord, si è concluso il processo a carico di Francesco Autiero, 27 anni, e Fortunato Carusone, 19 anni, entrambi accusati di aver organizzato una piazza di spaccio a Gricignano. A seguito del giudizio abbreviato, Autiero è stato condannato ad un anno di carcere, con la sospensione della pena e la immediata scarcerazione, mentre Carusone è stato condannato a 2 anni ed 8 mesi.

In seguito all’arresto dei due giovani, avvenuto a gennaio su disposizione del Tribunale di Napoli Nord, era stata contestata l’accusa relativa alla gestione di una sorta di piazza di spaccio. L’attività d’indagine, diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, era stata realizzata dai locali Carabinieri, che avevano raccolto gravi indizi di colpevolezza in capo agli indagati.

A seguito del processo di oggi, il Gup ha riconosciuto l’ipotesi dello spaccio di lieve entità, accogliendo in parte le richieste dei legali di difesa, gli avvocati Vincenzo Guida, Salvatore Cesaro, Lucrezia Barbato e Carlo Ercolino. Autiero è stato condannato ad un anno di carcere, con sospensione della pena e immediata scarcerazione, mentre Carusone è stato condannato a 2 anni ed 8 mesi.

Articolo precedenteBlitz in Piazza Mazzini di De Luca, scoppia la polemica
Articolo successivoCicciano, va in caserma dai carabinieri con un coltello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui