Triste notizia arriva dal rione ferrovia di Benevento dove, ieri 26 marzo 2023, una donna di 48 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione al quarto piano vicino l’ex colonia elioterapica. La donna è stata prontamente trasportata dai sanitari del 118 all’ospedale San Pio in codice rosso, ma purtroppo è deceduta subito dopo per le gravi ferite riportate nell’impatto della caduta.

Gli agenti della polizia sono subito giunti sul posto per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario, ma le indagini proseguiranno per chiarire l’accaduto.

L’intera comunità è rimasta scioccata dall’accaduto e le autorità stanno lavorando per fornire assistenza psicologica ai familiari della donna.

L’incidente ha suscitato molte domande e la comunità auspica che le autorità possano fornire presto delle risposte. Si tratta di una tragedia che ha colpito tutti e che ci ricorda l’importanza di prendersi cura l’uno dell’altro.

Articolo precedenteSala Consilina, restituzione della Pala della Madonna del Rosario
Articolo successivoControlli Serrati nell’Area di Mergellina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui