Un uomo di 33 anni originario di San Mango Piemonte è stato arrestato a Napoli dalla Polizia dopo aver danneggiato una volante della Questura. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale stavano effettuando un servizio di controllo del territorio in Via Francesco Galeota nel quartiere Fuorigrotta quando hanno notato l’uomo al centro della carreggiata. Alla vista degli agenti, l’uomo si è scagliato contro la volante danneggiandone il cofano con una cintura. Dopo una colluttazione, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo.

L’uomo, che aveva precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione. Pertanto, è stato portato in carcere in attesa di un’udienza in tribunale.

Questo incidente dimostra che la Polizia deve essere sempre vigile e pronta ad affrontare situazioni impreviste o inaspettate. È importante che le forze dell’ordine siano adeguatamente equipaggiate e addestrate per affrontare situazioni di emergenza e che siano in grado di garantire la sicurezza della popolazione.

Articolo precedenteAllerta Meteo in Regione Campania
Articolo successivoAgguato di Camorra a Torre Annunziata: Raffaele Malvone ucciso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui