Nocera Inferiore è stata nuovamente teatro di un episodio di violenza ai danni di un esercizio commerciale. Questa volta a finire nel mirino dei malviventi è stato un noto negozio di parrucchiere ubicato in via Napoli. Cinque colpi di pistola hanno colpito la saracinesca del locale, causando danni ingenti.

Le indagini sul caso sono state delegate ai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, che hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona per tentare di identificare gli autori del gesto. Al momento, però, non è ancora chiaro quando siano stati esplosi i colpi: è probabile che la sparatoria sia avvenuta nel corso del fine settimana.

Gli inquirenti stanno partendo dalle dichiarazioni dei titolari della parruccheria, che avrebbero negato ogni tipo di pressione o richieste da parte di malavitosi o disguidi di natura personale. Il titolare del negozio si è accorto della sparatoria dopo aver notato i fori sulla saracinesca e i bossoli a terra.

L’ennesimo episodio di violenza contro un esercizio commerciale ha creato timori e preoccupazioni degli abitanti di Nocera Inferiore, che chiedono alle forze dell’ordine di fare luce sulla vicenda e garantire la sicurezza dei cittadini e dei commercianti. Gli investigatori sono al lavoro per individuare i responsabili della sparatoria.

Articolo precedenteFestoni per lo scudetto del Napoli, si segnalano danni ai tubi dell’acqua e intralcio alla viabilitá
Articolo successivoTragedia al carcere di Secondigliano: l’agente Felice Scuotto si toglie la vita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui