La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un decreto di sequestro preventivo per equivalente nei confronti di una società di Gragnano e dei suoi tre rappresentanti legali, per un importo totale di €2.321.229,70. I destinatari del provvedimento, amministratori della società operante nella consulenza per la gestione della logistica aziendale, sono indagati per aver omesso il versamento dell’IVA e delle ritenute nei confronti dei dipendenti, relativamente agli anni d’imposta dal 2017 al 2019.

Durante l’esecuzione del provvedimento cautelare, curata dalla Compagnia Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, sono stati sequestrati €313.027,00 e posti vincoli giudiziari sulle quote societarie e su 10 veicoli riconducibili agli indagati. Ulteriori disponibilità finanziarie sono in fase di quantificazione sui rapporti bancari riconducibili agli stessi.

Si tratta di un importante intervento delle autorità competenti per contrastare il fenomeno dell’evasione fiscale e della mancata corresponsione delle ritenute ai lavoratori. La Guardia di Finanza, in collaborazione con la Procura della Repubblica, continua ad operare per garantire il rispetto delle leggi e la tutela dei diritti dei cittadini.

Articolo precedenteGrave incidente sul lavoro a San Giorgio a Cremano: giovane operaio cade da 15 metri
Articolo successivoMorte operaio a Mercogliano: inchiesta archiviata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui