La morte di un 71enne ex vigile urbano ha scosso la comunità di Montella, in provincia di Avellino. L’uomo è stato trovato morto nella sua abitazione e le indagini sono state avviate per fare luce sulla vicenda. Sono stati i parenti e i vicini di casa ad allertare i soccorsi, preoccupati per l’assenza di notizie dell’uomo. Purtroppo, quando i vigili del fuoco sono arrivati, l’uomo era già deceduto e il corpo è stato affidato ai sanitari del 118 per i riscontri del caso.

L’ex vigile urbano era una persona molto conosciuta e rispettata in paese, aveva trascorso gran parte della sua vita al servizio della comunità ed era stimato da tutti. La morte improvvisa ha sconvolto l’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia dell’uomo esprimendo la propria vicinanza e solidarietà in questo difficile momento.

Le indagini sulle cause della morte sono ancora in corso, e gli inquirenti stanno cercando di capire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. In ogni caso, la comunità di Montella spera di fare presto luce sulla vicenda per poter dare una risposta alle tante domande che si pongono. La morte di questo uomo lascia un vuoto incolmabile nella comunità, che lo ricorderà sempre con affetto e stima per il suo impegno e la sua dedizione alla comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui