Una tragedia ha colpito la cittadina di Montefalcione, in provincia di Avellino, dove una giovane di soli 16 anni ha perso la vita. La vittima, Mariantonietta Cutillo, stava parlando al telefono con un’amica, quando il cellulare, che era sotto carica, è caduto in acqua nella vasca da bagno. La caduta del telefono ha provocato un corto circuito che ha folgorato la giovane, causandone la morte.

L’amica con cui Mariantonietta stava parlando ha subito lanciato l’allarme, ma purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha potuto solo constatare il decesso della ragazza, figlia di un noto commerciante della zona.

Il caso è ora al vaglio dei carabinieri che indagano per capire se ci sono eventuali responsabilità da parte di qualcuno. Nel frattempo, la salma di Mariantonietta è stata trasferita all’ospedale “Moscati” di Avellino per le necessarie procedure.

Si tratta di una vicenda tragica che ha scosso profondamente l’intera comunità di Montefalcione. È importante ricordare che l’utilizzo dei telefoni cellulari in prossimità dell’acqua può essere molto pericoloso e che occorre prestare sempre la massima attenzione per evitare incidenti di questo genere.

Articolo precedenteIl racconto della compagna della vittima: il processo per il duplice omicidio a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoFurto e aggressione nel centro commerciale Campania di Marcianise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui