Nella giornata di ieri, i Nas di Caserta hanno effettuato un controllo igienico-sanitario presso una struttura ricettiva sul litorale domizio, che ospitava studenti in gita provenienti da diverse parti d’Italia. Purtroppo, i risultati dell’ispezione sono stati allarmanti: i Carabinieri del Nas hanno riscontrato gravi carenze igienico-sanitarie e strutturali nella cucina della struttura. Sono state trovate pareti ammuffite, mattonelle rotte e sporco pregresso non rimosso da tempo sia sulle pareti sia sul pavimento.

La situazione era così grave da rendere necessaria la chiusura della cucina, per evitare rischi per la salute degli ospiti. Inoltre, i Carabinieri hanno proceduto al sequestro amministrativo di 50 kg di carne privi di indicazioni riguardanti la rintracciabilità del prodotto.

La situazione è stata sanzionata con una multa di 3mila euro, a carico della struttura ricettiva. Si tratta di un episodio molto preoccupante, che mette in evidenza la necessità di controlli igienico-sanitari più rigorosi per garantire la sicurezza degli ospiti delle strutture ricettive.

È importante che le autorità preposte effettuino controlli frequenti e severi, per evitare che situazioni del genere possano ripetersi. La salute degli ospiti deve essere sempre al primo posto, e ci auguriamo che questo episodio possa essere un monito per tutti coloro che gestiscono strutture ricettive, affinché siano sempre attenti alla sicurezza e all’igiene dei propri ospiti.

Articolo precedenteNapoli, operazione di pulizia nel Rione Sanità per garantire la sicurezza stradale
Articolo successivoEsplosione davanti a centro assistenza telefoni cellulari a Scafati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui