Una tragedia ha sconvolto tre famiglie e tre comuni: Ariano Irpino, Melito e Montecalvo. Ieri pomeriggio, un gravissimo incidente tra due moto e una Dacia Duster ha causato la morte di tre giovani: Emilio D’Avella, 30 anni, originario di Ariano Irpino, la sua fidanzata Pamela Mustone, 33 anni, originaria di Melito, e il loro amico Emanuele Serafino, 32 anni, originario di Montecalvo. Il pensiero è subito corso ai loro familiari e amici quando sono arrivate le prime notizie dell’incidente sulla statale 90 delle Puglie in direzione di Foggia.

Emilio e Pamela avevano appena finito di lavorare nel loro bar ed edicola e avevano deciso di andare in moto insieme a Emanuele per dare sfogo alla loro passione. Non avevano mai corso rischi eccessivi e conoscevano bene le strade che avrebbero percorso. Tuttavia, al km 70 della statale, qualcosa è andato terribilmente storto e i tre giovani hanno perso la vita.

Emilio e Pamela stavano progettando di mettere su famiglia e avevano già predisposto tutto per arredare la loro abitazione. Erano due giovani felici, apprezzati per la loro serietà e intraprendenza, che si volevano bene. Anche Emanuele era conosciuto e apprezzato per la sua serietà e si affiancava ai due giovani fidanzati per brevi viaggi sulla moto.

La loro morte improvvisa ha sconvolto i loro familiari e amici, ma anche i comuni di origine, dove erano conosciuti e apprezzati da tutti, soprattutto dai giovani che animano le serate tra le strade del centro storico di Ariano Irpino. Una tragedia che ha distrutto tre famiglie e che ha lasciato un dolore immenso in tre comuni.

Articolo precedenteMisteriosa morte di una donna di San Leucio del Sannio presso villa Margerita a Piano Cappelle
Articolo successivoLa gestione del liceo di Sant’Angelo dei Lombardi sotto inchiesta: le ultime novità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui