CASERTA – Una notte di intenso lavoro per i Vigili del Fuoco di Mondragone, impegnati in due incidenti stradali con gravi conseguenze. Il primo incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 23:00 sulla ss7 bis, all’uscita Domiziana Pinetamare, in via Napoli nel comune di Castel Volturno, dove si è verificato uno scontro tra un’auto e una motocicletta.

Dopo l’impatto, il conducente della moto è stato sbalzato e trovato senza vita in un canneto vicino alla strada. Il secondo incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 05:30 nel comune di Francolise, nella località di San’Andrea del Pizzone, lungo la strada provinciale per Mondragone, dove un camion si è scontrato con un’auto.

Immediatamente arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hanno liberato dalle lamiere, dopo diverse manovre, i tre ragazzi rimasti intrappolati e li hanno affidati alle cure del 118. Purtroppo, uno dei ragazzi è stato dichiarato morto.

Ricordiamo che, oltre a questi due terribili incidenti, sempre nella notte tra sabato e domenica, è morto un ragazzo di 18 anni di Vitulazio, di nome Antonio, in un incidente in moto, e un 31enne, anch’egli di nome Antonio, a Villa Literno.

Quattro incidenti con altrettante vittime. Una delle notti più tragiche nella storia recente della nostra provincia.

Articolo precedenteBambino ferito nel crollo dei calcinacci a Baronissi
Articolo successivoSan Prisco: il supermercato Ottimo svela i furti nel loro negozio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui