Nel pomeriggio di oggi si è verificato un episodio movimentato a Gricignano d’Aversa, con un inseguimento da film tra i carabinieri e una banda di topi d’appartamento per le strade del paese. Questa banda, nota come la banda della T-Roc, ha scelto come obiettivo le abitazioni non solo di Gricignano, ma anche di Aversa e Marcianise durante questa estate.

I malviventi, questa volta travisati con mascherine chirurgiche e berretti, avevano preso di mira un appartamento vicino al cimitero di Gricignano d’Aversa. Tuttavia, la loro presenza è stata notata da alcuni cittadini che hanno prontamente avvertito i carabinieri della stazione locale. I carabinieri sono giunti sul posto in pochi minuti.

I banditi sono riusciti a raggiungere la loro vettura e da qui è iniziato un inseguimento mozzafiato attraverso le strade di Gricignano. Purtroppo, l’inseguimento non ha portato a risultati positivi. Secondo alcuni testimoni, due membri della banda sarebbero riusciti a scappare a piedi e successivamente sono stati recuperati da una vettura Giulia nera, che è stata a sua volta inseguita. In entrambi i casi, i carabinieri non sono riusciti a catturare i fuggitivi.

L’episodio ha creato un grande scompiglio nel tranquillo paese di Gricignano d’Aversa. I cittadini sono preoccupati per la presenza di questa banda di topi d’appartamento che sembra agire indisturbata. Speriamo che le forze dell’ordine riescano presto a mettere fine a questa serie di furti e a garantire la sicurezza delle nostre abitazioni.

Articolo precedenteTuristi italiani bloccati all’aeroporto Haneda: la protesta delle avvocatesse
Articolo successivoIl terribile omicidio di Anna Scala a Piano di Sorrento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui