Tragedia oggi pomeriggio vicino al ponte tibetano a Roccamandolfi, nella provincia di Isernia. Una turista di Nocera Inferiore, Elianna Caraoccia di 32 anni, ha perso la vita dopo essere scivolata lungo un sentiero vicino al ponte e precipitata in una scarpata ripida e ricoperta da una fitta vegetazione.

Immediatamente è scattato l’allarme e il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è intervenuto su richiesta della Centrale operativa del 118 per un intervento di emergenza. L’allerta è arrivata intorno alle 14 di oggi. La morfologia del territorio e la fitta vegetazione hanno reso difficile l’individuazione della donna. I tecnici del Cnsas hanno dovuto predisporre un ancoraggio per calare gli operatori con tecniche alpinistiche e raggiungere la ragazza.

È stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza proveniente da Pescara. Quando i soccorritori sono giunti vicino alla turista, hanno constatato che non c’era più nulla da fare a causa delle gravi ferite riportate.

Dopo l’autorizzazione del magistrato e dei Carabinieri presenti sul posto, sono iniziate le operazioni di recupero del corpo. Al momento, le operazioni da parte dei tecnici del Soccorso Alpino in collaborazione con il personale dei vigili del fuoco sono ancora in corso.

Cronache della Campania è anche presente sul servizio di Google. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Articolo precedenteNotte di lavoro intenso per i Vigili del fuoco nel Sannio
Articolo successivoUn giovane libico arrestato a Santa Maria Capua Vetere per spaccio di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui