Nella giornata odierna, i Carabinieri delle Stazioni di San Salvatore Telesino e di Amorosi sono stati allertati dalla Centrale Operativa di Cerreto Sannita per la ricerca di un furgone rubato. Il proprietario del veicolo aveva segnalato il furto dopo averlo riconosciuto mentre percorreva la SS 265 VAR ex Fondo Valle Isclero, nei pressi del Comune di Amorosi.

La vittima è il titolare di una ditta di elettrodomestici di Maddaloni (CE) e aveva denunciato il furto avvenuto nella giornata di ieri a Napoli, in Corso San Giovanni a Teduccio, mentre stava scaricando della merce. I militari si sono messi alla ricerca del furgone e dopo alcuni minuti sono riusciti ad intercettarlo e bloccarlo a Faicchio.

Dopo gli accertamenti del caso, il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre il conducente, un 34enne della Provincia di Napoli, ha ammesso di averlo rubato ieri per il trasporto di elettrodomestici usati. Quest’ultimo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il furto.

È importante ricordare che il soggetto deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria è attualmente indagato e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Comunicato Stampa

Articolo precedenteTragedia a Napoli: 16enne uccide musicista in piazza Municipio
Articolo successivoVia San Carlo: la riapertura completa dopo i lavori di messa in sicurezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui