Una giovane di 22 anni di Cava de’ Tirreni è stata prontamente soccorsa dopo aver perso i sensi in piscina durante un allenamento. L’istruttore che la seguiva è intervenuto immediatamente per soccorrerla, seguito da un cardiologo presente in loco che le ha prestato le prime cure. Successivamente, la ragazza è stata trasportata all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dove attualmente è ricoverata in rianimazione.
Nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale, la giovane è intubata e la prognosi rimane riservata. La sua condizione sarà monitorata attentamente dai medici, mentre si cerca di capire le cause del malore improvviso. È fondamentale garantire il suo completo recupero e fornirle l’assistenza medica necessaria.
Questo incidente ci ricorda l’importanza di praticare sport in modo sicuro e sotto la supervisione di professionisti qualificati. Anche in situazioni inaspettate come questa, è fondamentale che ci sia personale addestrato pronto ad intervenire e prestare le cure necessarie. Auguriamo alla giovane una pronta guarigione e speriamo che possa tornare presto in salute.