Tragico incidente stradale nel Ferrarese: un uomo di 53 anni, originario della Provincia di Salerno, ha perso la vita in un incidente in moto. La vittima è Davide Alfano, residente ad Argenta da diverso tempo. L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle 20 sulla Statale 16 Adriatica. L’uomo stava guidando la sua Harley-Davidson quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada vicino alla rotatoria che precede il centro urbano di Argenta.

Alcuni automobilisti che si trovavano nella stessa zona e direzione hanno immediatamente avvisato i soccorsi dopo aver assistito all’incidente. Purtroppo, quando i soccorsi sono arrivati, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per accertare le cause dell’incidente.

L’autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma all’istituto di medicina legale di Ferrara per ulteriori accertamenti. La comunità di Argenta e i suoi abitanti sono colpiti da questa tragica perdita e si uniscono nel cordoglio alla famiglia di Davide Alfano. La notizia dell’incidente ha scosso profondamente la città, che ora si prepara a dare l’ultimo saluto al motociclista.

Articolo precedenteTragedia a Gragnano: la strada della morte continua a mietere vittime
Articolo successivoTragedia a Gragnano: la strada della morte continua a mietere vittime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui