I controlli sono un’azione fondamentale per contrastare i reati predatori e garantire la sicurezza del territorio. In questo contesto, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano stanno svolgendo un’importante attività di contrasto ai reati predatori, come il riciclaggio.

Recentemente, i Carabinieri hanno deferito alla Procura della Repubblica di Avellino due fratelli di Sturno per il reato di “Riciclaggio in concorso”. Durante una perquisizione eseguita presso l’abitazione dei due fratelli, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, sono state rinvenute due targhe di autoveicoli nascoste all’interno del box.

Successivamente, sono stati effettuati approfonditi accertamenti e si è scoperto che le targhe erano abbinati a delle vetture che erano già state demolite e intestate a soggetti irreperibili.

Questo risultato è il frutto di una strategia di controllo del territorio più ampia che i Carabinieri stanno attuando per contrastare i reati predatori. Grazie a questi controlli, è possibile individuare e contrastare le attività illegali, come il riciclaggio, che rappresentano una minaccia per la sicurezza e l’ordine pubblico.

I Carabinieri di Mirabella Eclano continuano a lavorare con impegno e professionalità per garantire la sicurezza della comunità e per contrastare i reati predatori. Grazie alla loro azione, è possibile preservare la legalità e il benessere di tutti i cittadini.

Articolo precedenteCaggiano: riqualificazione della SP341 per una viabilità sicura e efficiente
Articolo successivoLa tragica storia di Giovanni Limata: dal carcere all’ospedale di Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui