Aereo da turismo scomparso: ricerche in corso nel Golfo di Napoli

Ieri pomeriggio, intorno alle ore 14:00, un aereo da turismo è scomparso nel nulla poco dopo il decollo da Castel Volturno, in provincia di Caserta. A bordo del velivolo, un bimotore da 8 posti, c’era solo il pilota, e al momento sembrano essere state perse tutte le tracce. L’aereo è al momento considerato disperso e sono in corso le ricerche nella zona dell’isola di Ischia, nel Golfo di Napoli.

Le operazioni di ricerca stanno coinvolgendo diversi corpi di soccorso, tra cui la Guardia Costiera, i carabinieri e i vigili del fuoco, che stanno utilizzando anche un elicottero per le ricerche a mare. L’obiettivo è quello di trovare il velivolo e il suo pilota il prima possibile, sperando che siano sani e salvi.

Nel frattempo, in un’altra notizia di cronaca, si è verificata un’altra strage di gatti nella frazione di Episcopio. Questo è l’ennesimo episodio di violenza contro gli animali che si è verificato in pochi giorni, suscitando indignazione e preoccupazione nella comunità locale.

In ambito politico, Anna Rosa Sessa è stata eletta presidente provinciale di Italia Viva. Questa nomina rappresenta un importante passo avanti per il partito e per la carriera di Sessa, che si impegnerà a rappresentare al meglio i cittadini della provincia.

Infine, a Pontecagnano, si è verificato un incendio in un garage di un condominio, che ha causato danni a tre auto. Questo incidente ha provocato paura e allarme nella notte, ma fortunatamente non ci sono state vittime o feriti. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incendio e accertare eventuali responsabilità.

Infine, sono state eseguite cinque misure cautelari per truffe con il metodo del falso nipote. Sono stati documentati ben 25 episodi di questa truffa, che ha colpito molte persone anziane. Queste misure cautelari rappresentano un importante passo avanti nella lotta contro le truffe e nella protezione delle persone più vulnerabili.

Articolo precedenteIncendio nel garage di un condominio a Pontecagnano: tre auto distrutte
Articolo successivoLa truffa del finto nipote: 25 episodi documentati in 4 province

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui