Un incendio doloso ha distrutto l’auto di un imprenditore attivo nel settore dello smaltimento dei rifiuti. Francesco De Feo, ex proprietario dell’azienda De.Fiam, è stato vittima dell’incendio che si è sviluppato all’alba di ieri a Serino, in via Fontanelle. La sua Jeep Compass è stata completamente avvolta dalle fiamme mentre era parcheggiata vicino alla sua abitazione.

Le fiamme hanno rischiato di raggiungere la casa, ma grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco del comando provinciale, il fuoco è stato estinto e l’edificio messo in sicurezza. La famiglia dell’imprenditore ha vissuto momenti di grande tensione fino al termine delle operazioni di spegnimento.

Le indagini sono ancora in corso, ma si ipotizza che l’incendio possa essere stato doloso, anche se non si esclude la possibilità di un guasto elettrico. I carabinieri della Compagnia di Solofra e della Stazione di Serino stanno lavorando per fare piena luce sulla vicenda e stanno cercando eventuali registrazioni delle telecamere di sorveglianza che possano avere immortalato movimenti sospetti prima o dopo l’incidente.

Questo incendio si aggiunge ad una serie di episodi simili che si verificano da mesi nella comunità di Serino, con veicoli che vengono presi di mira. È quindi necessario individuare e fermare i responsabili di questi atti vandalici che mettono a rischio la sicurezza e la tranquillità della città.

Articolo precedenteTragedia nel Salernitano: giovane di 18 anni muore in incidente stradale
Articolo successivoTensione e scontri tra tifoserie ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui