La prima nata del 2024 nell’Agro nocerino è Azzurra

È una grande gioia per l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove alle 10.14 è nata la prima bambina del nuovo anno. La piccola si chiama Azzurra, un nome scelto in onore della squadra del Napoli, di cui il papà, Mario Napoletano, e la mamma, Angelica Di Palma, sono grandi tifosi.

Ma non è solo il Napoli a far battere il cuore di questa famiglia: la mamma, originaria di Nocera Inferiore, è anche appassionata della squadra locale, la Nocerina. Una doppia passione che sicuramente Azzurra erediterà.

La neonata pesa tre chili e dieci ed è stata accolta con grande gioia da tutto il personale del reparto di ginecologia ed ostetricia dell’Umberto I. È un momento di felicità per i genitori e per tutta la famiglia, che accolto la piccola con amore e affetto.

Intanto, in un altro paese della provincia, Montecorice, si è verificato un incidente che ha destato molta paura tra gli abitanti. Un uomo del posto è precipitato dal viadotto mentre era in sella alla sua bicicletta. Al momento le notizie sono ancora poche, ma si spera che l’uomo sia fuori pericolo e che possa riprendersi al più presto.

Nel frattempo, il sindaco di Maiori ha fatto il bilancio dell’anno appena trascorso. Con la fine del 2023, il sindaco ha preso in esame tutte le attività svolte nel corso dell’anno e ha fatto il punto della situazione. È stato un anno intenso, con molte sfide e difficoltà da affrontare, ma il sindaco Reale si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti.

Ora si guarda al futuro, con nuovi obiettivi e progetti da realizzare per rendere la città ancora più bella e accogliente per i suoi abitanti e per i turisti. Il sindaco ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’anno appena concluso e ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto dalla comunità.

Con la nascita di Azzurra e gli avvenimenti che animano la provincia, il nuovo anno sembra iniziare con grande energia e speranza. Che sia un anno ricco di gioie e successi per tutti!

Articolo precedenteNapoli: 39 feriti a Capodanno, nessun grave danno
Articolo successivoRapina notturna nel paradiso di Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui