Arrestato pusher a Nocera Inferiore con cocaina e denaro contante

Nella mattinata del 29 dicembre, a Nocera Inferiore (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale hanno arrestato un individuo, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare e personale dell’indagato, trovando 3 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento e 580 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita. L’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, che rappresenta un grave problema per la società. Grazie all’azione tempestiva dei Carabinieri, è stato possibile fermare un pusher e sequestrare una quantità di cocaina destinata alla vendita illegale.

Il Vescovado si impegna a fornire notizie di qualità e accessibili a tutti, grazie anche al supporto dei lettori che effettuano donazioni. Sostenere l’informazione di qualità è importante per garantire una società informata e consapevole.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del Vescovado, è possibile scaricare l’app sul proprio smartphone e ricevere notifiche in tempo reale. L’obiettivo è fornire un servizio completo e tempestivo ai lettori, affinché possano essere sempre informati su ciò che accade nel territorio.

In altre notizie, è stato arrestato un uomo di 46 anni a Fisciano per maltrattamenti e lesioni nei confronti della sua partner. I Carabinieri sono intervenuti dopo una lite e hanno fermato l’uomo responsabile delle aggressioni.

Inoltre, nella provincia di Salerno è nata la prima bambina del 2024. La piccola Patou è venuta al mondo alle ore 6:00 presso l’ospedale Ruggi di Salerno. Un momento di gioia per la famiglia e per tutta la comunità, che ha atteso con ansia l’arrivo del primo nato dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui