Spaccio lungo viale Carlo III a San Nicola la Strada
SAN NICOLA LA STRADA. Un giovane spacciatore è stato arrestato lungo viale Carlo III a San Nicola la Strada dopo essere stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta. Il ragazzo stava cedendo una dose di hashish a un giovane casertano quando si è accorto della presenza delle forze dell’ordine e ha cercato di fuggire. Tuttavia, è stato immediatamente raggiunto e bloccato dai carabinieri.
L’arrestato, un 25enne gambiano già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di 7 dosi di hashish durante la perquisizione personale. Anche l’acquirente è stato segnalato per la violazione amministrativa. Il pusher è stato accompagnato ai domiciliari e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa operazione antidroga è stata eseguita presso la villa comunale del Largo Rotonda nel tardo pomeriggio di ieri. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta erano presenti sul posto per eseguire controlli. Durante l’operazione sono intervenute anche due autoradio e una pattuglia della sezione operativa.
Inoltre, vorremmo approfittare di questa occasione per chiedere il tuo supporto. La redazione di V-news.it lavora duramente per fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in questo momento di emergenza pandemica che ha messo a dura prova il nostro lavoro. Se apprezzi ciò che facciamo e vorresti sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a fornirti informazioni di qualità. Il tuo supporto è fondamentale per noi e lo apprezziamo dal profondo del cuore.
Grazie per averci letto e per il tuo sostegno.