Il maltempo che sta colpendo Napoli e la sua provincia sta causando diversi problemi anche ai mezzi di trasporto. In particolare, sulla linea della Cumana si sono verificati dei disagi a causa di alberi caduti sui binari. L’Ente Autonomo Volturno ha comunicato che a causa di questi ostacoli, la circolazione ferroviaria sulla tratta Fuorigrotta-Torregaveta è momentaneamente interrotta. Per ovviare a questa situazione, è stato istituito un servizio di autobus sostitutivo, gestito dalla ditta Carnevale, lungo la parte interrotta della linea. Per maggiori informazioni sulle fermate dei mezzi, è possibile consultare il sito www.eavsrl.it.

Fortunatamente, la circolazione dei treni è stata ripristinata in tempi rapidi sulla tratta Fuorigrotta-Torregaveta della Cumana, dopo l’intervento per rimuovere l’albero dalla sede ferroviaria. L’Eav ha precisato che l’intervento è stato eseguito con tempestività.

In conclusione, il maltempo sta causando diversi disagi alla città di Napoli e alla sua provincia, influenzando la regolarità dei mezzi di trasporto. Tuttavia, grazie all’intervento delle autorità competenti, si stanno cercando soluzioni per garantire la continuità del servizio e ridurre al minimo i disagi per i cittadini.

Articolo precedenteIl Napoli sotto inchiesta: cosa rischia la squadra di calcio partenopea
Articolo successivoNapoli: traffico bloccato a causa delle strade crollate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui