Operazione antidroga a Grumo Nevano: arrestato un giovane venditore di droga

La stazione locale dei carabinieri ha recentemente condotto un’operazione antidroga a Grumo Nevano, che ha portato all’arresto di un giovane venditore di droga. I carabinieri hanno notato un gruppo di persone in fila vicino a un edificio su via Bologna e, invece di intervenire immediatamente, si sono mescolati alla folla per osservare la situazione.

Il flusso di persone era continuo e veloce, ma quando è stato il turno dei carabinieri, il venditore di droga, che era in borghese, ha capito di essere nei guai. Ha cercato di liberarsi della droga e di fuggire, ma è stato prontamente fermato. Durante la perquisizione, sono stati sequestrati 13 grammi di marijuana, 34 grammi di hashish e 1,5 grammi di cocaina.

Il giovane arrestato è un 25enne di Frattamaggiore, già noto alle forze dell’ordine. Dopo l’arresto, è stato condotto in carcere. Durante la stessa operazione, i carabinieri della compagnia di Caivano hanno effettuato delle perquisizioni in alcune abitazioni, dove hanno trovato una pistola a salve senza il tappo rosso, 15 proiettili di diverso calibro, 4 grinder con tracce di marijuana, circa 6 grammi di hashish e 2 bilancini di precisione.

Inoltre, durante le perquisizioni, sono state recuperate anche una pistola senza il tappo rosso, dei proiettili e un grinder con tracce di droga. I carabinieri hanno anche scoperto la presenza di 3 telecamere funzionanti installate lungo la strada per evitare eventuali controlli.

Come risultato dell’operazione, tre persone sono state denunciate per spaccio di droga e altrettante per il furto di energia elettrica. L’operazione ha dimostrato l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona e nel garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteVigili del Fuoco di Avellino: competenze e sicurezza per la galleria di Grottaminarda
Articolo successivoOperazione sicurezza: Carabinieri di Cerreto Sannita in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui