SONY DSC

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita continuano ad operare per il controllo del territorio in tutti i 21 comuni di competenza al fine di prevenire furti in abitazioni e negli esercizi commerciali, nonché contrastare il crescente numero di incidenti stradali, talvolta anche gravi, lungo le principali arterie che collegano il Sannio con la Provincia di Caserta e Campobasso.

Nella giornata di ieri, ben 19 pattuglie sono state impiegate per controllare complessivamente 129 persone, tra cui alcuni soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, e 94 veicoli. Sono state effettuate perquisizioni personali, veicolari e domiciliari alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti.

Nel Comune di Cerreto Sannita sono stati sottoposti a sequestro amministrativo due veicoli gravati da fermo amministrativo, condotti da due cittadini del luogo. Nel Comune di Amorosi e Cusano Mutri è stato eseguito il sequestro amministrativo di due autovetture non coperte da assicurazione obbligatoria. Nei Comuni di Cusano Mutri, Pontelandolfo, Guardia Sanframondi e San Salvatore Telesino sono state fermate sette autovetture prive di revisione obbligatoria. Nel Comune di Frasso Telesino è stata sanzionata un’automobilista trovata alla guida con la patente scaduta.

Numerose sono state anche le altre sanzioni al Codice della Strada, tra cui il mancato possesso dei documenti di circolazione e l’omesso utilizzo delle cinture di sicurezza, per un importo totale di circa 8.000 euro.

Comunicato stampa

Articolo precedenteOperazione antidroga a Grumo Nevano: arrestato giovane venditore di droga
Articolo successivoVincenzo De Luca: la condanna definitiva per danno erariale a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui