Un grave incidente stradale si è verificato lungo la strada provinciale 30, nella località di Santa Cecilia di Eboli, precisamente all’altezza del ponte che sovrasta la linea ferroviaria. Tre veicoli sarebbero coinvolti nell’incidente, probabilmente a seguito di un impatto frontale.

Le testimonianze di coloro che sono riusciti a transitare in zona raccontano di un giovane ragazzo disteso sul ciglio della strada con la testa sanguinante, in attesa dei mezzi di soccorso. Fortunatamente, le forze dell’ordine e i sanitari del 118 sono intervenuti prontamente per prestare le prime cure alle vittime.

L’incidente ha causato un grave disagio al traffico, che è rimasto bloccato a causa della situazione. Le autorità competenti si occuperanno di stabilire l’esatta dinamica dei fatti e di accertare le responsabilità di coloro che hanno causato l’incidente.

È fondamentale rispettare le regole della strada e guidare con prudenza, al fine di evitare situazioni di pericolo come questa. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti, e solo con un comportamento corretto e attento possiamo contribuire a prevenire incidenti simili.

Articolo precedenteCastellammare di Stabia: scoperta violazione paesaggistica con l’uso dei droni
Articolo successivoUn gesto spiacevole a Nocera Inferiore: rubato salvadanaio per la Terapia Intensiva Neonatale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui