Un uomo di 47 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato di Caserta. L’arrestato, di origine serba, era ricercato per vari reati. L’Ufficio Immigrazione della Questura di Caserta sta continuando le verifiche di polizia amministrativa e di sicurezza dopo gli arresti di cittadini extracomunitari, ricercati per reati sessuali in Germania e nel Nord Italia.

I controlli hanno permesso di rintracciare il cittadino serbo, che stava richiedendo un permesso di soggiorno di lungo periodo, ma che era colpito da un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria del Belgio. L’uomo faceva parte di un’organizzazione composta da circa 20 persone, dedita a furti con scasso in varie località delle Fiandre.

Il cittadino straniero arrestato è stato portato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, in attesa delle procedure di estradizione alle autorità belghe per scontare una pena di 3 anni di reclusione.

Questa notizia fa eco agli arresti di altri cittadini extracomunitari per reati sessuali in Germania e nel Nord Italia, dimostrando l’importanza delle verifiche di polizia amministrativa e di sicurezza per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.

Le autorità continuano ad operare per individuare e arrestare soggetti ricercati, garantendo così un ambiente sicuro per tutti.

Articolo precedenteUn dirigente medico sospeso a Caserta: rischia il licenziamento
Articolo successivoLibertà per i dipendenti coinvolti nel caso dei ‘furbetti del cartellino’ a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui