Una famiglia di Palma Campania ha vissuto momenti di paura e tensione quando si è trovata faccia a faccia con tre ladre nella propria abitazione. Padre e figlia, sentendo rumori sospetti in camera da letto, hanno sorpreso le malviventi intenti a rubare. Senza esitare, hanno bloccato due delle tre donne, mentre la terza è riuscita a fuggire con la refurtiva.
I vicini, allertati dal trambusto, hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato le due ladre. Si tratta di due giovani di origini rom, già conosciute alle autorità per reati simili.
Le due donne sono state condotte in carcere in attesa del processo, mentre le indagini proseguono per identificare e rintracciare la terza complice. La famiglia, seppur spaventata, ha dimostrato grande coraggio nel fronteggiare i ladri e nel collaborare con le autorità per farli arrestare.
Episodi come questo dimostrano quanto sia importante essere vigili e pronti a difendere la propria casa dagli intrusi. La solidarietà dei vicini e l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine hanno permesso di fermare le ladre e di riportare un po’ di tranquillità nella comunità di Palma Campania.